Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L' aggressione

Reggio Emilia: aggrediscono dei coetanei, ma vengono bloccati dalla polizia

Identificati e denunciati tre sospetti tunisini per l'aggressione avvenuta in piazza della Vittoria

Reggio Emilia: aggrediscono dei coetanei, ma vengono bloccati dalla polizia

Reggio Emilia: aggrediscono dei coetanei, ma vengono bloccati dalla polizia

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre, intorno alle ore 2, la polizia di stato è intervenuta a seguito di una segnalazione, che denunciava una presunta aggressione ai danni di tre giovani ragazzi, in piazza della Vittoria Reggio Emilia.

Giunti sul posto, gli agenti  hanno trovato le vittime dell’aggressione, visibilmente scosse e con segni di violenza. I giovani hanno infatti riferito di essere stati aggrediti con calci e pugni da alcuni soggetti che non conoscevano e senza un apparente motivo. Nel frattempo, il gruppo di aggressori si era già dileguato, ma le informazioni raccolte dalle vittime hanno permesso agli agenti di mettersi subito alla loro ricerca.



Dopo pochi minuti di perlustrazione, i poliziotti sono riusciti a rintracciare i presunti aggressori all’interno del Parco del Popolo. Si trattava di tre individui di origine tunisina, rispettivamente di 28, 21 e 20 anni. I tre sono stati immediatamente condotti presso i locali di via Dante Alighieri per gli opportuni accertamenti di rito.

Al termine delle verifiche, i tre giovani sono stati deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate in concorso. 
Grazie all’intervento del personale sanitario, due dei tre giovani aggrediti sono stati accompagnati presso il locale pronto soccorso. Fortunatamente, le ferite riportate erano di lievissima entità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter