Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Ravenna: apre il bar e scopre un ladro dietro il bancone

Il malvivente, vedendosi scoperto, è fuggito attraverso le inferriate che erano state allargate per permettere l'ingresso dal retro del bar

Ravenna: apre il bar e scopre un ladro dietro il bancone

Ravenna: apre il bar e scopre un ladro dietro il bancone ( foto di repertorio)

Erano circa le 4 del mattino quando la donna, intenta ad aprire il Caffè Galilei situato nell'omonimo viale di Ravenna, ha percepito che qualcosa non andava. Dietro al bancone, infatti, si nascondeva un malvivente

La dipendente ha immediatamente urlato chiedendo aiuto. Fortunatamente, nelle vicinanze si trovava un artigiano che stava lavorando in zona. L'uomo, accorso in suo aiuto, ha prontamente chiamato i carabinieri. Due pattuglie sono arrivate sul posto in pochi minuti.



Nel frattempo, l'artigiano ha cercato di dare conforto alla ragazza terrorizzata, notando però un uomo che, probabilmente, fungeva da "palo" della banda. Questo stava scappando lungo la strada e l'artigiano ha tentato di inseguirlo, senza però riuscire a raggiungerlo.

Dopo aver chiamato i carabinieri, la dipendente e l'artigiano sono entrati nel bar. Qui, hanno scoperto che dietro al bancone si nascondeva un ragazzo incappucciato. Il giovane, vedendosi scoperto, è fuggito attraverso le inferriate che erano state allargate per permettere l'ingresso dal retro del bar.




Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter