Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

la tragedia

Castiglione di Ravenna: un uomo perde la vita dopo essere stato investito da un camion

A dire del conducente, la persona percorreva via Ponte delle Vecchia a piedi, assieme ad altre due persone di etnia africana, quando si sarebbe lanciato contro il muso dell’autoarticolato

Castiglione di Ravenna: un uomo perde la vita dopo essere stato investito da un camion

Castiglione di Ravenna: un uomo perde la vita dopo essere stato investito da un camion

Nella serata di ieri, giovedì 19 settembre, a Castiglione di Ravenna un uomo è stato investito da un camion in via Ponte della Vecchia

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava attraversando la strada quando è stato travolto dall' autoarticolatoI sanitari del 118, una volta arrivati luogo dell'incidente, hanno tentato di rianimare l'uomo. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. La vittima è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

A dire del conducente, la persona percorreva via Ponte delle Vecchia a piedi (direzione San Zaccaria- Castiglione) assieme ad altre due persone di etnia africana quando, all’altezza del civico 53, si sarebbe lanciato contro il muso dell’autoarticolato venendo poi travolta dal pneumatico anteriore destro.

La persona deceduta è il signor Ahunsimere Columbus Arthur, nato in Nigeria nel 1986 e dipendente della Marcegaglia. Inizialmente non è stato possibile identificarlo poiché era privo di documenti. Durante i rilievi, la polizia locale è stata contattata dalla sala operativa dei carabinieri di Milano Marittima, che ha informato gli agenti della denuncia di scomparsa dell'uomo, presentata da una sua convivente residente a Castiglione, al civico 95 di via Zattoni.

Il conducente del veicolo è risultato negativo agli accertamenti urgenti. È stato disposto il sequestro del mezzo, ora custodito presso l'azienda Martini dopo il completamento delle operazioni di scarico dei suini trasportati. Nella giornata odierna verranno effettuati l'esame di ispezione cadaverica, il riconoscimento della salma e l'analisi della strumentazione del veicolo pesante.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter