Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Tragedia a Fiorano: anziana uccisa in casa, sospetti sul figlio irreperibile

Il figlio cinquantenne, attualmente scomparso, sembra essere il principale indiziato

Tragedia a Fiorano: Anziana Uccisa nella Propria Abitazione, Sospetti sul Figlio Irreperibile

Tragedia a Fiorano: anziana uccisa in casa, sospetti sul figlio irreperibile

Un pomeriggio tragico a Spezzano di Fiorano quando, intorno alle ore 17, i carabinieri sono intervenuti in piazza delle Rose. Loretta Levrini, ottantenne residente al civico 7, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. La donna, che viveva da molto tempo in quella casa insieme al figlio, è stata probabilmente strangolata, ma le circostanze esatte del decesso restano ancora avvolte nel mistero.

A fare la macabra scoperta è stata l'altra figlia della vittima, che, preoccupata per l'assenza di risposte dalla madre, si è recata presso l'abitazione. Immediatamente, la donna ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno avviato i primi accertamenti e i rilievi scientifici all'interno dell'appartamento. Il magistrato di turno, insieme al comandante provinciale dell'Arma, ha inoltre effettuato un sopralluogo nell'appartamento per raccogliere ulteriori elementi utili all'indagine.

Intorno alle 21.30, dopo che sono stati svolti tutti i controlli necessari, la salma di Loretta Levrini è stata recuperata dalle onoranze funebri e trasportata alla medicina legale, dove sarà eseguita l'autopsia per chiarire le cause della morte.

Un elemento che complica ulteriormente il quadro è la scomparsa del figlio cinquantenne della vittima, che viveva con lei. L'uomo è attualmente irreperibile e le forze dell'ordine stanno conducendo ricerche per rintracciarlo. La sua assenza lo rende il principale indiziato del delitto, ma al momento non ci sono prove concrete che lo colleghino direttamente all'omicidio.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter