Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Ravenna

Violenta lite su un treno regionale: 20enne prende a calci e pugni la sua fidanzata

La ragazza aveva il volto ricoperto di sangue e vistosi lividi sul naso, sulle braccia e sul collo

Violenta lite su un treno regionale: 20enne prende a calci e pugni la sua fidanzata

Violenta lite su un treno regionale: 20enne prende a calci e pugni la sua fidanzata

Ieri sera, lunedì 30 settembre, a bordo di un treno regionale partito da Ferrara e diretto a Ravenna, due giovani fidanzati hanno litigato in modo così violento da richiedere l'intervento immediato delle forze dell'ordine. L'incidente è culminato con l'arresto di un 20enne di origini straniere. La ragazza, una 18enne, è stata brutalmente aggredita dal suo fidanzato e ha riportato gravi segni di violenza.

La segnalazione è arrivata da un dipendente delle Ferrovie dello Stato, che ha avvisato la polizia di Stato di una lite in corso a bordo del treno. Le pattuglie si sono recate alla stazione, dove il convoglio è giunto pochi istanti dopo. All'arrivo del treno, l'operatore ha indicato i due giovani coinvolti nella lite. La ragazza aveva il volto ricoperto di sangue e vistosi lividi sul naso, sulle braccia e sul collo.



La giovane, trasportata d'urgenza in ospedale dal personale sanitario, ha confermato agli agenti che il fidanzato, ossessivamente geloso, l'aveva colpita con diversi pugni al volto e calci sulle gambe e sul corpo

Il 20enne, condotto presso gli uffici della questura, non ha mostrato segni di pentimento. Anzi, ha opposto una violenta resistenza anche nei confronti degli agenti intervenuti, colpendoli con calci. Questo comportamento ha aggravato la sua posizione, portando alla contestazione dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Tratto in arresto, il giovane è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria ravennate.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter