Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente stradale

Tragedia sfiorata tra Bomporto e Bastiglia: auto finisce nel canale, donna soccorsa dai vigili del fuoco

L'auto è uscita di strada, finendo ribaltata su un fianco all'interno del canale. Fortunatamente, il livello dell'acqua era basso

Tragedia sfiorata tra Bomporto e Bastiglia: auto finisce nel canale, donna soccorsa dai vigili del fuoco

Foto d'archivio

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi si è verificato la scorsa notte nelle campagne tra Bomporto e Bastiglia.

Intorno alle 4 del mattino, una donna alla guida della sua auto ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva via per Bastiglia, nei pressi del ponticello su un canale vicino all'Azienda Agricola Monzani. L'auto è uscita di strada, scivolando lungo la scarpata e finendo ribaltata su un fianco all'interno del canale. Fortunatamente, il livello dell'acqua era basso, evitando così il rischio di un esito più tragico.

La conducente è rimasta intrappolata all'interno del veicolo, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che l'hanno estratta dall'auto. La donna, per fortuna, ha riportato solo lievi ferite ed è stata trasportata al pronto soccorso per ulteriori controlli.

Successivamente, i pompieri hanno utilizzato un'autogru per recuperare l'auto dal canale. I carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter