Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Scandiano: preso a pugni per uno zaino

L'aggressore gli ha intimato di consegnargli tutto. Al rifiuto, lo ha colpito in volto

Scandiano: preso a pugni per uno zaino

Scandiano: preso a pugni per uno zaino

Un giovane di 19 anni è stato aggredito mentre era seduto su una panchina nel parco vicino a via Vittorio Veneto. Un individuo sconosciuto gli si è avvicinato, intimandogli di consegnargli tutti i suoi averi. Al rifiuto del giovane, l'aggressore lo ha colpito con un pugno in volto, causandogli ferite giudicate guaribili in cinque giorni dai medici dell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Successivamente, l'aggressore ha sottratto lo zaino della vittima, contenente vari effetti personali.

Dopo aver sporto denuncia, i carabinieri di Scandiano, con l'aiuto delle telecamere di sorveglianza comunali, sono riusciti a identificare il presunto responsabile. Un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia di Reggio Emilia, è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale della città con l'accusa di rapina aggravata. I fatti hanno avuto luogo la sera del 26 settembre. La vittima si è recata presso gli uffici della tenenza di Scandiano per formalizzare la denuncia dopo essere stata assistita dai sanitari.

Grazie alle indagini e alle immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno potuto raccogliere prove a carico del sospettato, ora al centro dell'indagine preliminare. Il procedimento continuerà con ulteriori approfondimenti per stabilire se avviare l'azione penale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter