Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Reggio Emilia: rapina un minore con un coltello, denunciato un magrebino

Il minorenne ha incrociato il suo rapinatore mentre camminava con la sua famiglia, la quale ha provveduto subito ad allertare il 112

Reggio Emilia: rapina un minore con un coltello, denunciato un magrebino

Reggio Emilia: rapina un minore con un coltello, denunciato un magrebino

Un ragazzo di 14 anni, lo scorso 5 ottobre, percorrendo via Dante Alighieri a Reggio Emilia, è stato fermato da un giovane magrebino. L'aggressore ha richiesto denaro, minacciando di usare un coltello, il cui manico sporgeva chiaramente dalla tasca dei pantaloni. Il giovane ha consegnato quanto aveva, una banconota da 10 euro e alcune monete, permettendo al rapinatore di fuggire. Il ragazzo è tornato a casa e ha raccontato tutto ai suoi genitori. Più tardi, camminando con loro all'incrocio tra via Dante Alighieri e via Roma, ha riconosciuto il presunto rapinatore. I genitori hanno allora avvisato il 112, che ha inviato una pattuglia per fermare il sospettato sul posto. 

Durante le verifiche, i carabinieri hanno raccolto diversi elementi che sembrano confermare la responsabilità del giovane in merito al reato di rapina. Considerati i fatti, il 18enne è stato portato in caserma e denunciato alla procura di Reggio Emilia. L'indagine, attualmente in fase preliminare, proseguirà con ulteriori approfondimenti investigativi per stabilire le azioni penali da intraprendere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter