Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTI STRADALI

Incidente sulla Flaminia: un autotrasportatore riminese perde la vita

Scontro frontale tra un camion e un'Audi, tre i feriti

Incidente sulla Flaminia: un autotrasportatore riminese perde la vita

Incidente sulla Flaminia: un autotrasportatore riminese perde la vita

Il tragico incidente avvenuto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 9 Ottobre, sulla superstrada Flaminia, vicino al comune di Cantiano in provincia di Pesaro, ha causato un morto e tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

La vittima, un uomo di 59 anni originario di Rimini, era alla guida di un furgone per il trasporto di surgelati. L'incidente è avvenuto intorno alle 7, quando il furgone ha improvvisamente iniziato a sbandare e si è schiantato frontalmente con un camion che proveniva nella direzione opposta.

L'impatto ha coinvolto anche un'Audi con due passeggeri. Immediatamente è scattato l'allarme, e sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. È intervenuta anche un'eliambulanza. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente riminese.

Il camionista, ferito gravemente, è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in elicottero all'ospedale Torrette di Ancona. Fortunatamente, suo figlio, seduto accanto a lui nella cabina del camion, è rimasto illeso. I due occupanti dell'Audi hanno riportato solo lievi ferite. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari, il tratto della superstrada Flaminia interessato dall'incidente è stato chiuso dalla polizia stradale, che dovrà determinare la precisa dinamica dell'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter