Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Reggio Emilia

Violenza in diretta: giornalista colpito durante un servizio televisivo

Identificato e denunciato l'aggressore

Aggressione a Reggio Emilia: giornalista colpito durante un servizio televisivo

Violenza in diretta: giornalista colpito durante un servizio televisivo

Mentre stava realizzando un servizio televisivo sul fenomeno delle occupazioni abusive degli immobili, un giornalista è stato improvvisamente aggredito. Un uomo, infastidito dalla presenza del reporter, ha iniziato a insultarlo per poi passare ad aggredirlo fisicamente con schiaffi e pugni.

I carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia sono intervenuti rapidamente, ristabilendo l'ordine e raccogliendo le prime testimonianze sul luogo dell'accaduto. Dopo l'aggressione, il giornalista si è recato al pronto soccorso dell'ospedale di Reggio Emilia, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Successivamente, ha sporto denuncia presso i carabinieri di Corso Cairoli. Le indagini, supportate dalle testimonianze raccolte e da un video presentato dalla vittima, hanno permesso di raccogliere elementi significativi contro l'aggressore sospettato.

L'incidente si è verificato il 24 settembre intorno alle 15, quando il giornalista era impegnato nella realizzazione del servizio. L'aggressore si è avvicinato al giornalista, manifestando ostilità e sfociando poi in violenza fisica. Alcuni passanti, testimoni dell'evento, hanno immediatamente contattato il 112, e sul posto sono giunti i carabinieri di Reggio Emilia.

Grazie alle loro azioni, la situazione è stata calmata, e tutti i presenti sono stati interrogati. Le indagini hanno portato all'identificazione di un uomo di 46 anni, accusato di lesioni personali e denunciato alla Procura di Reggio Emilia. Gli accertamenti continuano nella fase preliminare, con lo scopo di raccogliere ulteriori prove e valutare le azioni legali da intraprendere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter