Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Rissa in Bolognina: finisce in ospedale con un taglio al petto

Aumenta la violenza e l'uso di droghe a Bologna, indagano i carabinieri

Rissa in Bolognina: Giovane Ferito e l'Ombra delle Droghe Sintetiche a Bologna

Rissa in Bolognina: finisce in ospedale con un taglio al petto

Da piazza XX Settembre fino alla Bolognina, passando per la Montagnola e la stazione, quotidianamente si registrano episodi di violenza. Anche domenica 13, un giovane è stato portato in ospedale a causa di una ferita superficiale al petto. Secondo diverse testimonianze, raccolte dai carabinieri, il giovane sarebbe stato ferito durante una lite tra più individui all'angolo tra via Fioravanti e via Albani.

Tuttavia, quando i militari sono giunti sul posto, la strada era già deserta. Grazie alle testimonianze e al sopralluogo, è emerso che un giovane era stato soccorso e condotto in pronto soccorso per via di un taglio al petto, inflitto forse un coltello o un pezzo di vetro. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica mentre proseguono i controlli nel quartiere, dove la violenza è in aumento a causa dell'incrementato uso di crack e droghe sintetiche.

In particolare, si sta registrando un aumento nel consumo di ketamina: nei giorni scorsi, i militari, tornando al Parco di Villa Angeletti, hanno identificato tre persone in possesso di ketamina. Questo porta a cinque il numero di sequestri di questa sostanza, un potente allucinogeno utilizzato anche come analgesico per cavalli. I sequestri sono stati effettuati nel giro di pochi giorni dai carabinieri della stazione Navile e della compagnia Bologna Centro, tra via de Carracci e Villa Angeletti, nell'ambito di controlli mirati a eliminare la presenza di spacciatori e prevenire crimini correlati alla droga come furti e rapine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter