Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Giallo nel riminese: anziana muore dopo una caduta, disposta l'autopsia

Indagini in corso sulla misteriosa caduta, i sanitari trovano un' ecchimosi profonda sulla testa

Mistero nel Riminese: Anziana Muore Dopo una Caduta, Disposta l'Autopsia

Giallo nel riminese: anziana muore dopo una caduta, disposta l'autopsia

La Procura della Repubblica di Rimini ha deciso di incaricare un medico legale per eseguire l'autopsia sul corpo di una donna di 84 anni, di origine tedesca, deceduta durante la notte dopo essere giunta al pronto soccorso a seguito di una caduta.

L'anziana, che viveva a Viserba, era stata trasportata in ospedale dal personale del 118, chiamato dai familiari conviventi. I primi riscontri suggeriscono che la donna potrebbe essere stata vittima di una caduta accidentale che le ha provocato un grave colpo alla testa. Purtroppo, l'anziana è morta alcune ore dopo il ricovero, nonostante le cure ricevute.

In questo momento, i carabinieri della stazione di Viserba, supportati dal Nucleo investigativo di Rimini, stanno conducendo ulteriori accertamenti. Il sostituto procuratore Luca Bertuzzi ha quindi ordinato che un'autopsia venga eseguita per chiarire con precisione le circostanze della caduta.

Si sa attualmente che la donna era in casa con la figlia, che vive con lei e non è sposata. Durante la notte, per motivi ancora da accertare, la donna è caduta dal letto. La figlia ha sentito il rumore della caduta e ha chiamato i soccorsi, che hanno poi trasportato la madre in ospedale. Vista la presenza di un'ecchimosi profonda sulla testa, i sanitari hanno subito avvisato i carabinieri, poiché il livido e l'accumulo di sangue potrebbero derivare anche da una causa diversa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter