Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

ravenna

Armato di pistola in un locale del centro: uomo in manette

Visibilmente ubriaco, ha tentato goffamente di nascondere tra le mani il caricatore della pistola

Arresto in Centro Storico: Giovane con Pistola in un Locale di Ravenna

Armato di pistola in un locale del centro: uomo in manette

Durante i servizi intensificati di controllo del territorio nelle aree centrali della città di Ravenna, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane straniero. È successo ieri sera e l'uomo è stato trovato con una pistola, posseduta illegalmente, all'interno di un locale notturno.

L'intervento della polizia è stato rapido, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato il comportamento sospetto e agitato dell'uomo nel locale. Al loro arrivo, gli agenti hanno riconosciuto l'individuo in base alla descrizione ricevuta e lo hanno visto cercare maldestramente di nascondere il caricatore della pistola, mostrando evidenti segni di ebbrezza.

A terra, vicino a lui, è stata trovata una pistola Beretta con munizioni, cinque proiettili calibro 9x17. L'uomo è stato quindi arrestato e attualmente si trova nel carcere di Ravenna a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Già conosciuto alle forze dell'ordine per diversi reati passati contro il patrimonio, le persone e per infrazioni legate agli stupefacenti, è stato segnalato al Tribunale di Sorveglianza poiché era in regime di affidamento in prova, con l'obbligo di rimanere in casa dalle 20 alle 6.00 ogni giorno, a seguito delle precedenti condanne.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter