Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Vandalismo a Castelfranco Emilia: due carabinieri fuori servizio intervengono e fermano il colpevole

L’amministrazione comunale esprime la propria gratitudine per il coraggio e la professionalità dimostrati

Castelfranco Emilia: Carabinieri Fuori Servizio Sventano Atto Criminoso nei Pressi del Teatro Dadà

Vandalismo a Castelfranco Emilia: due carabinieri fuori servizio intervengono e fermano il colpevole

Un episodio di vandalismo si è verificato ieri sera nell’area retrostante il Teatro Dadà di Castelfranco Emilia, dove un individuo stava danneggiando alcune auto in sosta. In quel momento, il Luogotenente Raimondo Cuccuru, comandante della Tenenza locale, e un suo collega, entrambi fuori servizio, hanno assistito alla scena e sono intervenuti prontamente per fermare il vandalo. Successivamente, una pattuglia in servizio è giunta per supportarli e ha accompagnato l'autore del reato in caserma.

L’amministrazione comunale ha espresso la propria gratitudine per il coraggio e la professionalità dimostrati, sottolineando che il Luogotenente e il suo collega hanno agito “con prontezza nonostante il momento di libertà dal servizio, a testimonianza del profondo impegno delle nostre Forze dell’Ordine nella tutela della sicurezza cittadina.”



Inoltre, alla luce di quanto accaduto, l'amministrazione comunale ha colto l'occasione per ribadire la necessità di elevare la Tenenza locale a Compagnia. Un avanzamento che consentirebbe di potenziare ulteriormente le risorse e le capacità operative del presidio, rispondendo in modo ancora più efficace alle necessità di sicurezza dei cittadini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter