Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Forlì

Blitz antidroga nel Montone: fermati due italiani con oltre 12 kg di hashish

Le indagini hanno inoltre permesso di identificare una rete di persone operante nella vallata e di ricostruire con precisione le loro attività illegali

Operazione antidroga nella vallata del Montone: due arresti e sequestri di cocaina e marijuana

Blitz antidroga nel Montone: fermati due italiani con oltre 12 kg di hashish

Le operazioni di contrasto alla distribuzione di droga nella vallata del Montone si sono concluse con successo. Due cittadini italiani, di 49 e 51 anni, sono stati fermati dai carabinieri di Castrocaro Terme in collaborazione con la Sezione Operativa della Compagnia di Forlí, con l'accusa di "detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti".

Questa operazione è il risultato di un'indagine complessa e dettagliata che ha portato alla scoperta di una grande quantità di droga. Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto 12,6 chilogrammi di hashish e 100 grammi di cocaina, oltre a strumenti per il confezionamento delle dosi. Le indagini successive hanno permesso di identificare una rete di persone, probabilmente legate agli arrestati, operante nella vallata e di ricostruire con precisione le loro attività illegali.

Durante le perquisizioni condotte all'alba, nel fine settimana scorso in diversi comuni della zona di Forlí, grazie all'ausilio di numerosi militari e unità cinofile e su ordine dell'Autorità Giudiziaria, sono state sequestrate ulteriori quantità di droga, incluse cocaina rosa, hashish e marijuana. In sede di udienza per la convalida dell'arresto, il giudice per le indagini preliminari di Forlí ha disposto la detenzione in carcere per il 49enne e gli arresti domiciliari per il 51enne.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter