Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Halloween di fuoco

Va in giro con passamontagna, tanica di benzina e accendino: denunciato 15enne a Ospedaletto

Il 15enne è sospettato di essere uno dei responsabili degli atti vandalici a Ospedaletto, dove sono stati incendiati un'auto, una rotoballa e vari cassonetti dei rifiuti

La notte di Halloween, un 15enne è stato fermato dai carabinieri di Riccione mentre vagava nei campi con un passamontagna, una tanica di benzina e un accendino.

Giovedì sera la zona di Ospedaletto è stata teatro di una vera e propria guerriglia urbana, con decine di ragazzi che si sono dati appuntamento tramite i social per seminare il caos. Petardi, incendi e danni agli arredi urbani, che sono culminati nell'incendio di una rotoballa e di un'auto in sosta.
I carabinieri di Riccione, alla luce degli episodi di vandalismo avvenuti negli anni passati, avevano predisposto un servizio di controllo accurato nella zona. Durante i pattugliamenti, hanno intercettato il giovane sospettato di essere uno degli autori degli atti vandalici. Il ragazzo, trovato con passamontagna e tanica di benzina, è stato denunciato a piede libero alla procura dei minorenni di Bologna.

Le indagini sono ancora in corso per identificare altri responsabili che potrebbero aver agito in concorso con lui. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter