Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Violenza nel Riminese

Si ferma per soccorrere una persona, ma viene aggredito: 53 anni brutalmente picchiato tra Bellaria e San Mauro

L'uomo è stato accerchiato da un gruppo di cinque persone ed è stato picchiato con estrema violenza

Lo scorso lunedì 4 novembre, in una zona tra Bellaria e San Mauro, si è verificato un grave episodio di violenza. Un uomo di 53 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di cinque persone.

La vittima, verso le 19:30, stava percorrendo in auto la strada per Villa Torlonia quando ha notato una persona in apparente difficoltà e si è fermato per offrire aiuto, ma a quanto pare si trattava di una trappola. In pochi istanti sono comparsi altri quattro individui, che lo hanno accerchiato, insultato e picchiato con estrema violenza.

Nonostante le suppliche dell'uomo, che offriva denaro e l'auto per proteggere i cani che viaggiavano con lui, la banda ha continuato il pestaggio. Dopo l’aggressione, gli assalitori sono fuggiti, lasciando il 53enne in stato di shock.

L’episodio non è un caso isolato, ma si inserisce in una serie di recenti aggressioni avvenute tra il riminese e la parte meridionale della provincia di Forlì-Cesena. Pare che tali atti di violenza seguano schemi simili, motivo per cui le forze dell’ordine stanno indagando con riserbo. Tra le vittime, si contano una coppia rapinata mentre andava in bicicletta e due turisti inseguiti e aggrediti a Cesenatico. In un altro caso, un 40enne con disabilità è stato legato, incappucciato, rapinato e percosso, costretto a prelevare denaro al bancomat prima di essere nuovamente picchiato e finire al pronto soccorso del Bufalini di Cesena. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter