Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

La tragedia

Tragedia sulla tangenziale, pedone travolto da un mezzo in transito

L'uomo stava camminando a piedi sulla tangenziale Nonantola, quando è stato travolto

Un drammatico incidente si è verificato ieri nel tardo pomeriggio sulla tangenziale di Nonantola, dove un uomo è stato travolto da un veicolo in transito. All’arrivo dei soccorsi, per la vittima non c’era più nulla da fare.

La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. La fitta nebbia, calata dopo il tramonto su gran parte della provincia, potrebbe aver giocato un ruolo nel tragico evento. Restano al momento ignoti anche i motivi che avrebbero spinto l’uomo a camminare sulla tangenziale.

A lanciare l’allarme sarebbe stato un automobilista di passaggio, che ha notato il corpo sulla carreggiata e ha immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Gli agenti della polizia locale dell’unione del Sorbara, giunti prontamente sul luogo dell’incidente, hanno avviato le operazioni di identificazione della vittima e le verifiche per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

La giornata di ieri è stata segnata da diversi gravi incidenti sulle strade della provincia, probabilmente causati dalla scarsa visibilità. A Cavazzona di Castelfranco si è verificato un primo schianto, mentre un secondo incidente ha avuto luogo in strada Albareto, dove un’auto è finita in un fossato. In quest’ultimo caso è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente, che ha riportato serie lesioni. Anche qui sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter