Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

la disgrazia

Tragedia a Sharm: muore una turista romagnola di 71 anni

Maria Giovanna Lega, ex addetta ferroviaria di Faenza, è stata colpita da un malore improvviso durante una vacanza in Egitto

Tragedia a Sharm El Sheikh: Muore una Turista Romagnola di 71 Anni

Tragedia a Sharm: muore una turista romagnola di 71 anni

Doveva essere una vacanza di gruppo all'insegna del relax e del divertimento ma si è trasformata una tragedia. Maria Giovanna Lega, una donna di 71 anni che in passato ha lavorato per le ferrovie è deceduta a Sharm El Sheikh, in Egitto. La donna ha accusato un malore improvviso e, nonostante i tentativi di soccorso, è deceduta poche ore dopo il suo arrivo in ospedale. 

Maria Giovanna era partita all'alba di sabato scorso per godere di un soggiorno al mare nella località balneare egiziana. Tuttavia, nel tardo pomeriggio di martedì, mentre si trovava nella sua camera d'albergo, ha avvertito un forte malessere. Il personale medico del villaggio turistico è intervenuto prontamente e ha consigliato il trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti.

Purtroppo, durante il trasporto in ambulanza, la situazione è precipitata e la donna ha subito un arresto cardiaco poco dopo essere arrivata in ospedale. 

La vita di Maria Giovanna Lega non è stata priva di sofferenze. Circa dieci anni fa, aveva perso il figlio, un evento che l'aveva profondamente segnata. Successivamente, aveva dovuto affrontare anche la scomparsa del compagno. Nonostante queste tragedie personali, Maria Giovanna aveva cercato di trovare serenità e conforto nei viaggi e nelle amicizie.

I familiari a Faenza sono stati subito informati e provvederanno all'organizzazione delle esequie non appena la salma sarà giunta in Italia. Il rimpatrio sarà gestito dall'Ambasciata italiana in Egitto.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter