Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

paura nella notte

Modena: accoltellato alla fine del turno

Hu Xiaofang, proprietario del locale, ha riportato solo lievi ferite. Gli assalitori sono fuggiti a mani vuote

Aggressione Notturna a Modena: Barista Ferito in Tentativo di Rapina

Modena: accoltellato alla fine del turno

Un agguato ben orchestrato, probabilmente pianificato in anticipo, è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nella zona Musicisti, precisamente lungo il tratto di via Puccini compreso tra via Verdi e via Mascagni. La vittima dell'assalto a scopo di rapina è il barista del locale "L'Angolo", situato proprio all'incrocio tra le vie Verdi e Puccini.

Hu Xiaofang, di origini cinesi ma residente a Modena da oltre vent'anni, aveva appena concluso la giornata lavorativa e si accingeva a tornare a casa quando è stato fermato da un giovane con il volto coperto. L'aggressore, armato di coltello, ha intimato al barista di consegnare il denaro, presumendo che portasse con sé l'incasso della giornata.

Alle spalle di Xiaofang è sopraggiunto un secondo complice, che lo ha colto di sorpresa e immobilizzato, coprendogli anche la bocca per attutire le eventuali richieste di aiuto. Durante i momenti dell'aggressione, i malviventi hanno tentato di rapinare la vittima, infliggendole anche una ferita alla gamba con l'arma.

Tuttavia, sono stati costretti a fuggire a mani vuote, disturbati dall'arrivo di altre persone richiamate dalle grida. Xiaofang è stato trasportato al pronto soccorso per ricevere le cure del caso ed è stato dimesso la stessa notte, fortunatamente riportando solo ferite superficiali. Sul luogo dell'accaduto sono intervenute le pattuglie della volante, che hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini necessarie per fare luce sull'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter