Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

violenza

Longiano: baby gang prende a calci e pugni due fratelli

Il fratello più grande, a seguito delle percosse subite, è stato operato chirurgicamente al volto

Branco di Giovanissimi Aggredisce Due Fratellini nel Cesenate: Un Allarme Sociale

Longiano: baby gang aggredisce due fratelli

Cinque minorenni, di età compresa tra i 13 e i 15 anni e residenti a Longiano, nel territorio di Cesena, sono stati denunciati dai carabinieri all'autorità giudiziaria minorile per lesioni personali aggravate, violenza privata, minaccia e percosse. L'accusa riguarda un'aggressione avvenuta durante le celebrazioni di Halloween ai danni di due loro coetanei. Secondo quanto emerso dalle indagini, approfittando della confusione causata dai festeggiamenti, il gruppo di giovanissimi avrebbe deciso di prendere di mira i ragazzini più piccoli.

Travestiti con maschere a tema horror, i giovani avrebbero in un primo momento accerchiato, senza un apparente motivo, un ragazzino di 13 anni, iniziando a minacciarlo e a insultarlo. Il fratello maggiore della vittima, 15enne, è intervenuto in sua difesa, ma entrambi i ragazzi sono stati aggrediti e picchiati dal gruppo. Ad avere la peggio è stato il 15enne, colpito con calci, pugni e una violenta testata al volto.

Dopo l'aggressione, gli assalitori si sono dileguati rapidamente, mentre le vittime sono state trasportate al pronto soccorso. A seguito delle lesioni riportate, il 15enne ha necessitato di un intervento chirurgico al volto, con una prognosi di 30 giorni. Allertati dalla denuncia presentata dai genitori delle vittime, i carabinieri sono riusciti a identificare i membri del gruppo, procedendo così alla loro denuncia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter