Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

un altro incendio

Ravenna: madre e figlia in fuga da un appartamento in fiamme

L' incendio ha interessato il piano superiore dell'abitazione ma, grazie all'intervento dei vigili del fuoco, la situazione è stata contenuta

Incendio a Sant'Alberto: Madre e Figlia in Fuga da un Appartamento in Fiamme

Madre e figlia in fuga da un appartamento in fiamme

Un incendio è scoppiato in un appartamento a Sant'Alberto questa mattina, poco prima delle 6, costringendo due donne, madre e figlia, a lasciare la loro casa in fretta. L'episodio è avvenuto in via Rivaletto 82, nella frazione di Ravenna. Le fiamme hanno interessato il piano superiore dell'abitazione, ma grazie all'intervento rapido dei vigili del fuoco di Ravenna, che sono arrivati con una squadra sul posto, la situazione è stata contenuta.

All'interno dell'appartamento si trovavano le due donne, che sono riuscite a mettersi in salvo. Una di loro ha subito una leggera ustione a un braccio, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sono state assistite da un'ambulanza del 118, che è intervenuta prontamente.

I vigili del fuoco hanno lavorato per circa un'ora per spegnere il rogo. Dopo aver domato le fiamme, hanno fatto arrivare un'autoscala da Ravenna per ispezionare il tetto e verificare che non ci fossero rischi di propagazione dell'incendio. Le cause che hanno scatenato il fuoco sono ancora in fase di indagine.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter