Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTI STRADALI

Scontro tra ambulanza e furgone, gravi i feriti

I due conducenti sono stati trasportati all'ospedale Bufalini di Cesena

Grave Incidente tra Ambulanza e Furgone: Due Feriti in Condizioni Critiche all'Ospedale Bufalini

Scontro tra ambulanza e furgone, gravi i feriti

Un grave incidente stradale si è verificato oggi intorno alle 13 in via Capannaguzzo, all'incrocio con via Melona, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena. Lo scontro ha coinvolto un'ambulanza e un furgone, causando ferite gravi ai conducenti di entrambi i mezzi. I due sono stati trasportati all'ospedale Bufalini di Cesena: uno in ambulanza e l'altro in elicottero.

Meno gravi le condizioni di un terzo soggetto, l'infermiere a bordo dell'ambulanza, che ha riportato ferite meno severe. Il conducente del furgone, un uomo di 47 anni residente a Cervia, è attualmente in rianimazione. Anche il guidatore dell'ambulanza, originario di Faenza, ha subito fratture multiple ed è ricoverato in terapia intensiva.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, con squadre provenienti sia dal distaccamento di Cesena che dalla sede centrale di Forlì, supportati da un'autogru. I pompieri hanno lavorato per estrarre i conducenti intrappolati tra le lamiere, mentre il personale sanitario è giunto sul posto con tre ambulanze e un'eliambulanza per fornire assistenza. Presenti anche i carabinieri per le indagini del caso. Secondo le prime ricostruzioni, i due veicoli stavano percorrendo strade separate prima di collidere all'incrocio. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter