Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

San Polo d’Enza

Furti di rame nei cimiteri: arrestato un uomo

Un 54enne di Reggio Emilia è stato denunciato per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso

Furti di Rame nei Cimiteri: Fermato un Uomo a San Polo d’Enza

Furti di rame nei cimiteri: arrestato un uomo

Un uomo di 54 anni, residente a Reggio Emilia, è stato fermato dai carabinieri di San Polo d’Enza mentre si trovava a bordo di un’auto sospetta, segnalata per collegamenti con furti di rame in un cimitero della provincia di Parma. Durante un controllo sulla SP513R, gli agenti hanno notato il veicolo proveniente da Parma e hanno deciso di fermarlo.

Alla richiesta dei documenti, il conducente ha dichiarato di non averne e ha fornito solo le generalità verbalmente, ammettendo anche di non possedere una patente di guida. Gli accertamenti hanno rivelato che il veicolo era privo di assicurazione e revisione, portando al suo sequestro. Ulteriori ispezioni all’interno dell’auto hanno portato alla scoperta di attrezzi da scasso, tra cui un palanchino in acciaio lungo 60 cm e due chiavi per caloriferi, per i quali l’uomo non ha fornito spiegazioni valide. Questi oggetti sono stati sequestrati.

Con l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, l’uomo è stato denunciato alla Procura di Reggio Emilia. Le indagini preliminari sono in corso per ulteriori approfondimenti sul caso e per determinare le eventuali azioni legali da intraprendere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter