Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Scomparsa

Scomparsa di Daniela Ruggi: ancora nessun indizio significativo dalla vettura di Domenico Lanza

L'avvocato difensore Gianelli richiede la scarcerazione dell'indagato

Scomparsa di Daniela Ruggi: ancora nessun indizio significativo dalla vettura di Domenico Lanza

In merito alla scomparsa di Daniela Ruggi, 31enne di Vitriola di Montefiorino, dalla vettura di Domenico Lanza, indagato per detenzione di armi illegali e sequestro di persona, non sono emersi ulteriori dettagli. Tale conclusione è uno dei primi risultati ottenuti dall'indagine condotta dai carabinieri del RIS di Parma, i quali hanno eseguito un'accurata analisi sia sull'auto dell'uomo che nella sua abitazione situata a Polinago, sempre in provincia di Modena.

A confermare la mancanza di elementi significativi è stato l'avvocato difensore di Lanza, Fausto Gianelli. L'esame, effettuato con il luminol, è stato particolarmente approfondito, estendendosi anche al bagagliaio, senza tuttavia rilevare tracce ematiche. Sono stati comunque prelevati campioni dai punti di contatto allo scopo di verificare l'eventuale presenza di tracce occulte o biologiche non visibili.

L'avvocato Gianelli ha inoltre annunciato la sua intenzione di presentare, a breve, la richiesta di scarcerazione per Lanza  nonché il dissequestro della sua abitazione. Al momento, riguardo agli accertamenti eseguiti nella dimora dell'indagato, non sono stati resi noti risultati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter