Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

IL FURTO

Parmigiano nelle tasche dei pantaloni, tenta un furto di 300euro

Pluripregiudicato arrestato alla Coop di San Giorgio di piano

Parmigiano nelle tasche dei pantaloni, tenta un furto di 300euro

Uomo ammanettato - foto di scena

Entra nel negozio pieno di clienti, tentando di rubare diversi alimenti, soprattutto parmigiano. 

E' quanto accaduto a San Giorgio di Piano, giovedì scorso intorno alle 19. Un 30enne già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un furto all'interno della Coop del centro cittadino, sottraendo merce per un valore di circa 300 euro, nascondendo tranci di Parmigiano e altri generi alimentari sotto la giacca e nelle tasche dei pantaloni.


Il comportamento sospetto dell'uomo non è passato inosservato. Un addetto alla sorveglianza, notando l'atteggiamento furtivo e agitato del soggetto, ha deciso di seguirlo. Quando l'uomo ha cercato di uscire dal supermercato senza pagare, il vigilante lo ha fermato, identificandosi e bloccandolo. A quel punto, il ladro ha reagito con violenza, tentando di divincolarsi dalla presa del sorvegliante.



La situazione è rapidamente degenerata, attirando l'attenzione dei dipendenti e dei clienti presenti, che hanno prontamente chiamato il 112. La Centrale Operativa ha inviato una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Giorgio di Piano, che è giunta sul posto in pochi minuti. Nonostante il comportamento aggressivo del trentenne, i militari sono riusciti a immobilizzarlo e ad arrestarlo con l'accusa di rapina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter