Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Imola

Quattro 20enni agli arresti domiciliari per rapina aggravata in un minimarket

La segnalazione è arrivata dal titolare del minimarket, che denunciava una rapina avvenuta nel suo negozio

Nelle prime ore di ieri, venerdì 27 settembre, i carabinieri di Imola hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di quattro ragazzi,tutti intorno ai vent'anni. 

La segnalazione è arrivata dal titolare di un minimarket, che ha denunciato ai carabinieri una rapina a opera di quattro giovani. I quattro, fingendo di voler acquistare una bottiglia di vino, avrebbero minacciato l'uomo con un coltello, ordinandogli di consegnare loro i soldi contenuti nel registratore di cassa. Poi, i quattro sarebbero fuggiti, dirigendosi verso il centro di Imola. Il proprietario del minimarket li avrebbe seguiti, raggiungendoli. Ma a quel punto, i ragazzi l'avrebbero minacciato con un grosso coltello, e lo avrebbero aggredito. L'uomo, soccorso dal 118, è stato dimesso con sei giorni di prognosi.

I quattro ragazzi, rintracciati dai carabinieri, attualmente agli arresti domiciliari, e dovranno rispondere alle accuse di  rapina aggravata in concorso. Uno di loro dovrà anche rispondere di porto d'armi o oggetti atti a offendere

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter