Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

traffico & disagi

Traffico in tilt a Bologna: un tamponamento blocca la città

Un incidente alla Barca paralizza il traffico verso Casalecchio, scatenando il malcontento dei cittadini

Traffico in tilt a Bologna: un tamponamento blocca la città

Immagine di repertorio

Mattinata da incubo per il traffico bolognese che ha subito un forte rallentamento, particolarmente nell'area della Barca e lungo l'asse attrezzato verso Casalecchio. Un tamponamento, che ha coinvolto cinque veicoli, si è verificato intorno alle ore 8, orario critico per il flusso di lavoratori in transito verso i loro posti di lavoro. Fortunatamente, nessuno dei conducenti ha riportato ferite gravi. Tuttavia, le operazioni di rilevamento dell'incidente, condotte dalla polizia locale di Bologna con il supporto dei loro colleghi di Casalecchio, hanno provocato significative ripercussioni sulla viabilità. L'area era già messa a dura prova dalla presenza di cantieri stradali che aggravavano ulteriormente la situazione.

Il traffico si è inevitabilmente ridistribuito anche sulle strade adiacenti, causando lunghe code su via della Barca e via de Pisis, fino all'intersezione con viale Togliatti. Tutti i percorsi che conducono al centro sono attualmente congestionati. Diversi automobilisti stanno tentando inversioni di marcia, ma al momento con esiti poco favorevoli.

Nel frattempo, sui social network si moltiplicano i commenti degli automobilisti, esasperati dal disagio. Le conseguenze del sinistro si sono infatti estese, influenzando pesantemente la circolazione in tutta la zona ovest del capoluogo emiliano.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter