Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Zola Predosa

Zola Predosa: corriere resta intrappolato per ore nel furgone

Salvato dai carabinieri dopo due ore di agonia, viene trasportato d'urgenza all' ospedale Maggiore di Bologna

Zola Predosa: corriere resta intrappolato per ore nel furgone

Zola Predosa: corriere resta intrappolato per ore nel furgone

Un corriere di 37 anni, impegnato in una consegna per conto di una compagnia di trasporti internazionale, è rimasto intrappolato nel vano di carico del suo furgone per circa due ore a Zola Predosa, in provincia di Bologna. Il portellone laterale del veicolo, chiuso in modo automatico, si è bloccato, impedendo l'apertura dall'interno e lasciando l'uomo in una situazione di estremo disagio.



L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno di ieri, giovedì 29 agosto, quando il corriere ha chiamato il 112 per segnalare la sua condizione. Il furgone era parcheggiato in via Belvedere, dove il passaggio di persone è scarso. La situazione è apparsa subito critica: il portellone, probabilmente a causa della pendenza del terreno, si era bloccato, rendendo impossibile l'apertura dall'interno. I carabinieri di Borgo Panigale sono intervenuti immediatamente. Localizzato il veicolo, hanno sentito i lamenti provenienti dall'interno del furgone. I militari hanno così forzato il portellone e liberato l'uomo, che si trovava in condizioni critiche: sudato, disidratato e visibilmente confuso.

Dopo aver tranquillizzato il corriere, i carabinieri hanno contattato il 118. All'arrivo dei sanitari, l'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna. 


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter