Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Rapina al supermercato di Imola: ferito un addetto alla sicurezza

Un 32enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri durante una rapina al centro commerciale "Famila"

Rapina al supermercato ad Imola:  ferito un addetto alla sicurezza

Rapina al supermercato ad Imola: ferito un addetto alla sicurezza

Un 32enne marocchino, senza fissa dimora e disoccupato, ha tentato una rapina al Centro Commerciale "Famila" ferendo un addetto alla sicurezza. L'episodio, ha visto l'intervento tempestivo dei carabinieri del nucleo radiomobile di Imola, che hanno arrestato il malvivente e ripristinato l'ordine.



L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di rapina impropria, ha prelevato alcune bottiglie di superalcolici per un valore di circa 14 euro dagli scaffali del supermercato. Con l'intenzione di superare le casse senza pagare, ha dapprima spintonato una dipendente del centro commerciale e poi aggredito l'addetto alla sicurezza che cercava di fermarlo. La situazione è rapidamente degenerata, con il malvivente che ha ferito l'addetto alla sicurezza nel tentativo di darsi alla fuga.

Fortunatamente, l'addetto alla vigilanza è riuscito a trattenere l'aggressore fino all'arrivo dei carabinieri. I militari hanno arrestato il 32enne marocchino e recuperato la merce rubata, restituendola al supermercato. L'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida, come disposto dalla Procura della Repubblica di Bologna.




Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter