Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

forlì

Biker fortunato a Forlì: il numero 46 di Valentino Rossi gli regala 50mila euro al gratta e vinci

Maxi vincita al bar-tabacchi "Quadrifoglio" di Carpena per un quarantenne abituale frequentatore del locale dopo i suoi giri in moto

bar-tabacchi e ristorante "Quadrifoglio" di via Decio Raggi

bar-tabacchi e ristorante "Quadrifoglio" di via Decio Raggi

A Forlì un episodio legato alla fortuna ha recentemente catturato l'attenzione di molti. Un biker di passaggio, durante una sosta al bar-tabacchi e ristorante "Quadrifoglio" di via Decio Raggi, ha vissuto un momento che molti sognano: una vincita di 50mila euro grazie a un gratta e vinci. A rendere curioso questo evento è che il numero vincente, il 46, è lo stesso che ha reso celebre il campione di motociclismo Valentino Rossi.

Era una domenica sera come tante altre al "Quadrifoglio", quando un quarantenne, abituale frequentatore del locale dopo i suoi giri in moto, ha deciso di tentare la sorte acquistando un gratta e vinci della serie "Turista per sempre". "Si tratta di un quarantenne che normalmente si ferma per una sosta dopo un giro in moto," racconta Tonino Rossi, titolare del punto vendita. E proprio sotto il numero 46, il biker ha trovato la somma di 50mila euro. Un colpo di fortuna che ha portato un sorriso sul volto del vincitore, ma senza eccessi. "L'ha grattato nel locale, poi abbiamo effettuato le procedure per la successiva riscossione della somma vinta. Era ovviamente contento, poi è rimasto nel locale per concludere la consumazione," aggiunge Rossi.



Forlì sembra attraversare un periodo particolarmente fortunato. Solo la settimana precedente, sempre al "Quadrifoglio", un altro cliente aveva vinto mille euro con un gratta e vinci. Ma la fortuna non si è fermata qui. Il 28 settembre scorso, alla "Tabaccheria Cavallucci" di Corso Mazzini, un fortunato giocatore ha portato a casa oltre 27mila euro grazie a un "5" al Superenalotto. E ancora, all'inizio di settembre, una maxi vincita da mezzo milione di euro è stata registrata al bar-tabacchi "All'Angolo" di via Seganti, con un gratta e vinci della serie "Numerissimi". Durante l'estate, altri 30mila euro sono stati vinti al "Bar Stefano".

Il numero 46 non è solo un numero fortunato per il biker di Forlì, ma rappresenta anche un simbolo nel mondo del motociclismo. È il numero che ha accompagnato Valentino Rossi, nove volte campione del mondo, durante la sua straordinaria carriera. Per il "Quadrifoglio", questa è la prima volta che la dea bendata regala una vincita così importante. "La scorsa settimana, sempre al gratta e vinci, erano stati vinti mille euro, ma oltre questa somma non eravamo mai andati," spiega Tonino Rossi. Il locale, che funge da punto di ritrovo per molti motociclisti e non solo, è diventato così un simbolo di fortuna per la comunità locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter