Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il fatto

Si masturba nel parcheggio di un centro commerciale: multa di 10 mila euro a San Giovanni in Persiceto

Un uomo sorpreso a compiere atti osceni all'interno della propria auto è stato sanzionato dalla polizia locale

Si masturba nel parcheggio di un centro commerciale: multa di 10 mila euro a San Giovanni in Persiceto

Nei giorni scorsi, nel parcheggio del centro commerciale "Porta Marcolfa" a San Giovanni in Persiceto, un uomo di 45 anni è stato sorpreso a compiere atti osceni all'interno della sua automobile. La scena, che ha lasciato increduli i passanti, ha portato a una sanzione amministrativa di 10.000 euro per l'uomo, residente nella cittadina.

Tutto è iniziato quando una signora, recandosi al centro commerciale per fare acquisti, ha notato l'uomo all'interno della sua vettura, con i pantaloni abbassati fino alle caviglie, intento a masturbarsi. La donna, visibilmente turbata, ha immediatamente contattato la polizia locale per evitare che la scena potesse essere vista da minorenni o altri passanti. Non era l'unica ad aver notato l'atteggiamento dell'uomo: altre persone avevano già segnalato l'accaduto. La polizia locale di San Giovanni in Persiceto, con sede in via Cappuccini, è intervenuta prontamente. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l'uomo ancora intento nell'atto osceno. Dopo averlo invitato a rivestirsi, gli agenti hanno chiesto spiegazioni, ma il 45enne ha cercato di giustificarsi con scuse improbabili.

L'uomo è stato identificato e sanzionato per atti osceni in luogo pubblico, un illecito amministrativo dal 2016, quando la legge ha depenalizzato tali atti, trasformandoli da reato penale a semplice illecito amministrativo. La sanzione pecuniaria prevista per questo tipo di violazione varia da un minimo di 5.000 a un massimo di 30.000 euro, e in questo caso è stata fissata a 10.000 euro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter