Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

la vicenda

Sequestrati cocaina e contanti, arrestati due albanesi

Scoperto traffico di droga tra Bologna e Treviso

Sequestro di Cocaina e Contanti: Due Arresti a Castel Maggiore

Sequestrati cocaina e contanti, arrestati due albanesi (foto di repertorio)

Due cittadini albanesi, di 28 e 46 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Borgo Panigale con l'accusa di traffico di droga, e uno dei due è stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.

In zona Castel Maggiore, i militari hanno notato un'auto registrata a una persona detenuta in un carcere del nord Italia. Seguendo il veicolo, i carabinieri sono giunti a Cento, Ferrara, dove l'autista si è fermato per consegnare un pacco a un camionista. Quest'ultimo ha tentato, senza successo, di aggredire i militari ed è stato identificato come un 46enne albanese residente a Cento. Il conducente dell'auto, un 28enne albanese residente in provincia di Treviso, non ha opposto resistenza.

Nel pacco è stato trovato un chilo di cocaina, spingendo i carabinieri a controllare i veicoli e le abitazioni dei due uomini, con l'aiuto delle unità di Cento e Treviso. Nel garage del 46enne hanno scoperto 361 grammi di cocaina e 2.500 euro in contanti; nell'auto del 28enne sono stati trovati 121 grammi di cocaina e 20mila euro in contanti.

Entrambi gli uomini sono stati accusati di traffico di stupefacenti e portati in carcere in attesa di giudizio, con il 46enne anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter