Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Tragedia a Soliera

Auto si scontra contro un muretto e prende fuoco: Caterina Lugli perde la vita a 26 anni

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la 26enne stava probabilmente tornando a casa quando ha perso il controllo della sua auto, finendo contro un ponticello in cemento che delimita l’ingresso di un’abitazione

Tragedia a Soliera: Giovane di 26 Anni Muore in un Incidente Stradale

Caterina Lugli, 26 anni

È Caterina Lugli, classe 1998, ad aver perso la vita questa notte sulle strade di Soliera, in provincia di Modena. La 26enne è deceduta dopo che la sua auto, alimentata a benzina e Gpl, ha preso fuoco in seguito a uno schianto contro un muretto. L’incidente è avvenuto intorno alle 2.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la giovane stava probabilmente tornando a casa in via San Michele quando ha perso il controllo della sua Dacia Sandero, finendo contro un ponticello in cemento che delimita l’ingresso di un’abitazione.

Il violento impatto ha provocato un incendio che ha avvolto rapidamente l’auto. I residenti della casa vicina, svegliati dal rumore, hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Carpi e i sanitari del 118. Ma nonostante gli sforzi per domare le fiamme, per la giovane non c’è stato nulla da fare: il suo corpo, rimasto intrappolato nell’abitacolo, è stato trovato carbonizzato.

La salma è stata trasferita alla medicina legale di Modena per gli accertamenti del caso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter