Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Motori

"Ruotando": successo strepitoso a Cesena Fiera con 14.000 visitatori

L'appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori ha animato la Cesena Fiera con spettacoli mozzafiato e innovazioni nel settore

"Ruotando": successo strepitoso a Cesena Fiera con 14.000 visitatori

"Ruotando": successo strepitoso a Cesena Fiera con 14.000 visitatori

Cesena Fiera si riafferma come il fulcro dei motori in Emilia-Romagna grazie a Ruotando, evento che ha attirato circa 14.000 visitatori nei due giorni di attività all'interno dei 15.000 metri quadri dei padiglioni di Pievesestina, suddivisi tra spazi interni ed esterni.

L'evento ha visto la partecipazione di oltre 250 espositori, offrendo un'esperienza completa sul mondo dei motori. Le proposte includevano dalle creazioni personalizzate alle concessionarie, passando per le officine specializzate, i motoclub e le motociclette.

La Ruotando Arena si è dimostrata vivace con una cinquantina di spettacoli di diversa natura che si sono susseguiti durante il weekend. Grande interesse ha suscitato il "Muro della Morte" e i Carmaghedon che hanno presentato la panda più piccola del mondo, catturando l'attenzione del pubblico.

Renzo Piraccini, Presidente di Cesena Fiera, ha dichiarato: “Come sottolineiamo da tempo, Cesena Fiera è composta di due anime: una globale rappresentata da Macfrut e una locale con le tante manifestazioni presso il centro fieristico cesenate. In questo contesto, Ruotando rappresenta uno degli eventi principali ospitati a Pievesestina. Anche quest’anno abbiamo registrato un incremento di presenze che conferma l’interesse che il pubblico nutre per questo tipo di passioni. Ringrazio tutti gli espositori ed i partner che hanno contribuito insieme a Cesena Fiera a realizzare questo appuntamento. I successi nascono da un grande gioco di squadra: Ruotando ne è la prova”.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter