Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Caos sul treno

Baby gang in azione sulla linea Bologna-Vignola: fermato un giovane con spray urticante

Tre convogli soppressi e passeggeri intossicati

Baby gang in azione sulla linea Bologna-Vignola: fermato un giovane con spray urticante

Nella giornata di ieri, 7 gennaio, intorno alle 15:50, sulla linea ferroviaria Bologna-Vignola a Bazzano, un ragazzino con la sua baby gang ha seminato il panico sul treno regionale 90040: il ragazzino, poco prima della partenza, aveva spruzzato all'interno della carrozza uno spray al peperoncino, causando l'intossicazione dei passeggeri e costringendoli a ripiegare su servizi alternativi. 

Il capotreno, resosi conto della gravità della situazione, ha immediatamente sospeso la partenza e richiesto l'intervento del 118 e della polizia ferroviaria. Gli agenti, giunti sul posto, hanno identificato e fermato il presunto responsabile, che è stato successivamente denunciato.



Oltre al treno 90040, altri due convogli sono stati soppressi, causando disagi a decine di persone che hanno dovuto affidarsi alle linee di autobus 94 e 671. Il personale sanitario ha prestato soccorso, con particolare attenzione a un passeggero che presentava sintomi più gravi.

Attualmente, le autorità locali e la polizia ferroviaria stanno lavorando per prevenire ulteriori episodi simili, intensificando i controlli e promuovendo campagne di sensibilizzazione tra i giovani.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter