Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Violenza sulle Donne

Uomo di 39 anni minaccia e aggredisce la compagna: intervengono i carabinieri

Alla vista degli agenti, ha iniziato ad aggredire pure loro

Uomo di 39 anni minaccia e aggredisce la compagna. Intervengono i carabinieri

Nella provincia di Bologna, un uomo di 39 anni è stato arrestato dopo aver aggredito e minacciato la sua compagna, e successivamente i carabinieri intervenuti per sedare la situazione. 

La donna, spaventata e preoccupata per la sua incolumità, aveva deciso di chiamare i carabinieri dopo che il suo compagno, visibilmente alterato dall'alcol, aveva iniziato a minacciarla e a danneggiare gli oggetti nell'appartamento. La scena che si è presentata agli occhi dei militari è stata quella di un uomo fuori controllo, che alla loro vista ha reagito con violenza, cercando di allontanarli e inveendo contro di loro.


 
Nonostante i tentativi dei carabinieri di calmare l'uomo, la situazione è degenerata ulteriormente. L'aggressore ha opposto resistenza, cercando di allontanare i militari con la forza. I carabinieri sono poi riusciti a fermare l'uomo in sicurezza, evitando ulteriori conflitti e garantendo la sicurezza della donna, che nel frattempo aveva deciso di trasferirsi in un luogo più sicuro. 

Dopo l'arresto, il 39enne è stato sottoposto a processo per rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato posto sotto la misura cautelare dell'obbligo di firma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter