Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

violenza in pieno giorno

Rapina alla vedova di Papignani: fermato un quattordicenne e altri tre indagati

Fiorella Arceri è stata aggredita e derubata della collana martedì scorso a Borgo Panigale

Rapina alla vedova di Papignani: fermato un quattordicenne e altri tre indagati

Quattro persone sono finite nei guai in seguito alla rapina ai danni della signora Fiorella Arceri, vedova del noto sindacalista Bruno Papignani. Martedì, la signora Arceri ha subito un’aggressione durante la quale le è stato sottratto un collier d’oro del valore approssimativo di duemila euro e, in seguito, è stata spinta dalle scale del suo palazzo a Borgo Panigale. A causa di quest'atto violento, le sono stati diagnosticati sette giorni di prognosi.

Al momento, due individui sono stati denunciati con l'accusa di ricettazione. Nel contempo, le forze dell'ordine hanno fermato una donna di 25 anni e un giovane di età inferiore ai 15 anni, quest'ultimo riconosciuto dalla vittima come colui che, dopo averla notata sull’autobus, l’ha seguita fino alla sua abitazione per poi aggredirla nell'androne. I quattro indagati risiedono nel campo rom di Borgo Panigale.

Ieri si è svolta l’udienza di convalida dell'arresto della venticinquenne, incriminata per rapina e lesioni in concorso con il minore. Le riprese delle telecamere di sorveglianza li hanno ripresi insieme sull'autobus. La Procura ha avanzato la richiesta di detenzione per la donna, assistita dall’avvocato Mattia Finarelli, che respinge fermamente le accuse. Il giudice, tuttavia, ha deciso di riservarsi la decisione finale.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter