Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arrestato per furto

Ragazzino di 18 anni arrestato alla stazione di Rimini per resistenza a pubblico ufficiale e furto

Gli agenti lo avevano fermato per dei semplici controlli

Ragazzino di 18 anni arrestato alla stazione di Rimini per resistenza a pubblico ufficiale e furto

(foto depositphotos)

Un ragazzo marocchino di appena 18 anni è stato arrestato dalla polizia municipale nella giornata di martedì 17 dicembre a Rimini dopo che delle pattuglie locali lo avevano notato e fermato per un controllo. Gli agenti lo avevano visto aggirarsi presso la stazione ferroviaria. Alla richiesta dei documenti, il giovane è andato in escandescenze aggredendo gli agenti, finendo però in manette senza troppe difficoltà per la pattuglia che lo ha immediatamente fermato.


Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato nello zainetto del ragazzo due cellulari e una carta di credito intestata a un'altra persona e rubata per fare shopping nei negozi della zona. L'azione è stata aggiunta al suo complesso quadro giudiziario che comprendeva anche resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione



Dopo una notte trascorsa in camera di sicurezza, il 18enne è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima. Difeso dall'avvocato Luca Montebelli, il giovane ha patteggiato una pena di 1 anno e 10 mesi, con la sospensione della pena. Tuttavia, il suo percorso giudiziario non si è concluso qui: è stato avviato un ulteriore procedimento per l'indebito utilizzo della carta di credito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter