Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Operazione forze dell'ordine

Due locali chiusi nel Ravennate per violenza e disordini

All'interno di una delle due attività anche furti di denaro, carte di credito e cellulari, sospesa anche una licenza

Due locali chiusi nel Ravennate per violenza e disordini

La Polizia di Stato di Ravenna ha eseguito i provvedimenti emessi dal questore Lucio Pennella, che ha disposto la chiusura per 15 giorni di due attività nella provincia.

A Lavezzola di Conselice, un locale è stato teatro di una violenta rissa lo scorso ottobre. Gli agenti del commissariato di Lugo, insieme ai carabinieri, hanno chiuso l'attività temporaneamente. La rissa, che ha coinvolto una decina di clienti, ha visto l'uso di bastoni, sedie e bottiglie. Non è la prima volta che questo locale finisce sotto i riflettori: i controlli precedenti avevano già segnalato la presenza di frequentatori con numerosi precedenti penali e di polizia.

A Milano Marittima, un altro locale ha subito la stessa sorte. Gli operatori della divisione di polizia amministrativa della questura, insieme al personale dell'Arma dei Carabinieri, hanno chiuso l'attività per lo stesso periodo di tempo. Nei mesi scorsi, il locale è stato il palcoscenico di aggressioni, liti tra clienti, furti di denaro, carte di credito e cellulari. Inoltre, non sono mancati i malori dovuti all'eccessiva assunzione di alcol. La sospensione della licenza è stata una misura necessaria per tutelare l'ordine e la sicurezza pubblica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter