Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Denunciato per spaccio

56enne denunciato per spaccio di crack a Reggio Emilia

Gli agenti lo avevano notato per il suo fare sospetto in Via Tondelli

56enne denunciato per spaccio a Reggio Emilia: rinvenute dosi di crack pronte alla vendita

Nella giornata di Domenica 22 Dicembre, in via Tondelli a Reggio Emilia, un uomo di 56 anni di etnia africana, fermato dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti lo avevano notato stazionarsi a un plesso condominiale con fare sospetto e all'intervento dei militari l'uomo ha cercato di dileguarsi ma è stato prontamente bloccato nei pressi dell'ingresso del condominio. 



Durante i controlli, l'uomo è stato trovato in possesso di mezzo grammo di hashish. Tuttavia, è stato il suo stato di forte preoccupazione a insospettire ulteriormente i carabinieri, che hanno deciso di approfondire gli accertamenti: la perquisizione ha portato al rinvenimento di cinque dosi di crack, confezionate e pronte per essere spacciate. Gli involucri termosaldati, contenenti circa due grammi di crack, sono stati immediatamente sequestrati.



Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l'uomo è stato denunciato alla Procura di Reggio Emilia. Gli accertamenti relativi al procedimento sono attualmente in fase di indagini preliminari e proseguiranno con i consueti approfondimenti investigativi. L'obiettivo è quello di valutare e determinare le azioni penali da intraprendere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter