Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arrestato per furti

Modena: arrestato la Vigilia di Natale un uomo tunisino accusato di molteplici furti e rapine

La Polizia di Stato lo rintraccia dopo un'indagine accurata della squadra mobile

Modena: arrestato alla Vigilia di Natale un uomo tunisino accusato di molteplici furti e rapine

A Modena, nella giornata della Vigilia di Natale, un uomo di nazionalità tunisina è stato arrestato accusato di aver commesso dieci tra furti aggravati e rapine. L'operazione, condotta dalla squadra volante della questura di Modena, si è culminata con l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata il 20 dicembre dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Modena, su richiesta della procura della Repubblica modenese.



L'attività investigativa, coordinata dalla procura e condotta dalla 4° sezione della squadra mobile di Modena, specializzata nel contrasto ai reati contro il patrimonio, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'indagato. Tra giugno e novembre 2024, l'uomo avrebbe messo a segno una serie di reati predatori, tra cui furti aggravati e rapine, sia tentati che consumati, tutti avvenuti nel territorio modenese e con anziane signore come vittime della maggior parte dei crimini.

L'uomo, senza fissa dimora, è stato oggetto di una ricerca estesa che ha impegnato le forze dell'ordine per diversi giorni. La sua detenzione presso la casa circondariale di Modena è in attesa dell'interrogatorio di garanzia da parte del giudice per le indagini preliminari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter