Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Baby gang in azione al centro commerciale di Forlì: minorenne aggredito in ascensore

Le autorità stanno visionando le riprese delle telecamere per provare ad identificare i responsabili

Presso il centro commerciale "Puntadiferro" di Forlì, lunedì pomeriggio, un sedicenne è stato aggredito da una baby gang all'interno dell'ascensore esterno, vicino all'area dei ristoranti.

L'aggressione, avvenuta intorno alle 15.30. Il sedicenne, accompagnato dalla sorella e da due amici più piccoli, si trovava nell'ascensore quando due giovani, descritti come una coppia di circa ventenni, si sono precipitati all'interno. Secondo il racconto della vittima, i due avrebbero immediatamente cercato un pretesto per attaccare briga, chiedendo al giovane di consegnare scarpe e giubbotto.


Il parapiglia si è scatenato al piano terra, sotto gli occhi di numerosi passanti. L'aggressore ha colpito il sedicenne con due pugni in faccia, facendolo cadere a terra. A rendere ancora più inquietante l'episodio è stato l'intervento di un terzo soggetto, già presente al piano terra, che sembra aver agito in sinergia con i due aggressori, come se tutto fosse stato pianificato in anticipo.

Fortunatamente, l'intervento degli amici del sedicenne ha interrotto l'aggressione, costringendo i malintenzionati a fuggire senza riuscire a sottrarre nulla, sebbene il giubbotto del giovane sia stato danneggiato. Sul posto sono intervenute due pattuglie delle forze dell'ordine e la vigilanza del centro commerciale, ma gli aggressori erano già riusciti a dileguarsi. La famiglia del minorenne ha sporto denuncia e il giovane ha ricevuto cure mediche con una prognosi di cinque giorni.

Le indagini sono ora nelle mani delle autorità, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza di identificare i responsabili.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter