Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arresto per violenza domestica

Arrestato 48enne nel parmense per violenza domestica

Lo scorso 9 gennaio, l'uomo aveva aggredito l'ex moglie con calci e pugni

Arrestato 48enne nel parmense per violenza domestica

A Fidenza, in provincia di Parma, un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna, una donna di 36 anni.

La vittima aveva già denunciato in passato comportamenti violenti da parte dell'uomo, decidendo di interrompere la relazione e di rifugiarsi presso un'amica durante le festività natalizie. Tuttavia, il suo ritorno a Fidenza con l'inizio del nuovo anno ha segnato il riemergere di tensioni e minacce.

La notte del 9 gennaio, l'incubo è diventato realtà. La donna ha chiamato il 112 per chiedere aiuto: l'ex compagno stava cercando di sfondare la porta del suo appartamento, accompagnando l'assalto con minacce di morte inviate tramite messaggi vocali.

All'arrivo dei militari, l'uomo era già riuscito a forzare l’ingresso e si trovava all'interno dell’abitazione. Colto in flagrante, stava aggredendo fisicamente la 36enne, colpendola con calci e pugni. La vittima, ferita ma cosciente, è stata trasportata all'ospedale di Fidenza, dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate lievi.

Il 48enne è stato immediatamente arrestato. Il Gip ha convalidato l'arresto e disposto un provvedimento restrittivo: divieto di avvicinamento e di comunicazione con la donna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter