Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente stradale

66enne investito a Parma mentre porta a spasso i cani: morto sul colpo

Pellegro Bosi è stato investito da una Toyota in via Pellico, non c'è stato niente da fare

Portando a spasso i cani, un 66enne è stato investito a Parma: muore sul colpo

Un uomo di 66 anni è stato investito in via Pellico a Parma e ha perso tragicamente la vita. Pellegro Bosi, ex benzinaio e tassista originario di Albareto, è stato travolto mentre attraversava la strada in compagnia dei suoi cani, intorno alle ore 8:40 del mattino, mentre si dirigeva verso il parco. Una Toyota, appena Bosi aveva lasciato il marciapiede, lo ha colpito in pieno, scagliandolo a diversi metri di distanza.

Alcuni passanti, testimoni dell'incidente, hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma nonostante la rapidità dell'intervento, le ferite riportate dall'uomo si sono rivelate troppo gravi da poterle trattare in ospedale. Si ritiene che l'incidente sia avvenuto mentre l'uomo attraversava sulle strisce pedonali. Al momento, l'identità della persona alla guida del veicolo che ha investito il 66enne rimane sconosciuta.

Le autorità hanno avviato le indagini necessarie sul luogo dell'accaduto, sebbene la ricostruzione esatta della dinamica dei fatti sia ancora in fase di definizione.Le forze dell'ordine hanno delimitato l'area per consentire lo svolgimento degli accertamenti e dei rilievi richiesti dalle circostanze tragiche dell'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter