Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente stradale

Tragedia a Concordia sulla Secchia: anziana investita e uccisa, caccia al pirata della strada

Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna

Tragedia a Concordia sulla Secchia: anziana investita e uccisa, caccia al pirata della strada

Una donna di 82 anni ha perso la vita a Concordia sulla Secchia, un piccolo comune della provincia di Modena, in seguito a un incidente stradale, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. La notizia ha lasciato la comunità in stato di shock e ha dato il via a una caccia all'uomo per identificare il presunto pirata della strada responsabile.



Erano circa le 18 quando il corpo dell'anziana è stato avvistato da alcuni passanti lungo la provinciale per Novi, nei pressi dell'incrocio con via Viazzolo. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Le lesioni riportate erano troppo gravi, e l'ipotesi che si è fatta strada è quella di un veicolo che ha investito la donna e poi si è allontanato senza prestare soccorso.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto a chiudere la provinciale per alcune ore. Questo ha permesso agli investigatori di effettuare una serie di rilievi, nel tentativo di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Le autorità stanno lavorando senza sosta per identificare il responsabile. L'assenza di testimoni diretti e la mancanza di telecamere di sorveglianza nella zona rendono le indagini particolarmente complesse. Tuttavia, i carabinieri stanno esaminando ogni possibile indizio, nella speranza di trovare elementi che possano portare all'identificazione del veicolo coinvolto e del suo conducente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter