Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente

Scontro tra due auto a San Ruffillo: feriti una giovane e due adulti, traffico deviato per i soccorsi

Il frontale avvenuto sulla via Brisighellese

Scontro tra due auto a San Ruffillo: feriti una giovane e due adulti, traffico deviato per i soccorsi

Nella mattina del 17 gennaio, intorno alle 7.30, nella località di San Ruffillo, è avvenuto un violento scontro frontale tra due automobili lungo la via Brisighellese.

L'incidente ha coinvolto una Mazda, che viaggiava in direzione di Faenza, e una Kia Picanto, che procedeva in senso opposto. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale della Romagna Faentina, lo scontro sarebbe avvenuto subito dopo una curva, in un tratto che evidentemente non ha lasciato scampo ai conducenti. A bordo della Kia viaggiavano una madre e sua figlia, mentre la Mazda era guidata da un uomo. L'impatto è stato così violento da richiedere l'intervento immediato dei soccorsi.



Sul luogo dell'incidente sono giunti prontamente i soccorsi del 118, supportati da due ambulanze e un elicottero. I vigili del fuoco di Faenza hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area, mentre il personale della provincia ha gestito il traffico, deviato a senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. La giovane a bordo della Kia ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata con codice di media gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Le altre due persone coinvolte, pur ferite in modo meno grave, sono state condotte all'ospedale di Faenza per le cure del caso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter