Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Tentato furto

Un ladro tenta di arrampicarsi sui tubi per introdursi in un'abitazione, i residenti sventano il furto

"È la seconda volta che accade nel giro di due mesi"

Un ladro tenta di arrampicarsi sui tubi per introdursi in un'abitazione, i residenti sventano il furto

Un tentativo di furto in appartamento, avvenuto intorno alle 19 di ieri sera, ha visto un ladro cercare di introdursi in un'abitazione arrampicandosi su dei tubi. Tutto ciò è avvenuto nella zona Ca' Ossi di Forlì. Un gesto audace, che non ha tenuto conto della presenza di persone, luci e videocamere di sorveglianza.



La scena è stata interrotta dall'intervento tempestivo dei residenti del condominio, che hanno urlato al ladro di andarsene. "È la seconda volta che accade nel giro di due mesi", ha raccontato un lettore di ForlìToday, testimone dell'accaduto. Nonostante le minacce ricevute a distanza, presumibilmente con un cacciavite o un coltello, i residenti sono riusciti a sventare il furto. "La cosa preoccupante è che queste persone non hanno nessun problema ad entrare nelle proprietà private, anche in presenza di allarmi e telecamere", ha aggiunto il testimone.

Questo episodio non è un caso isolato. La sensazione di insicurezza tra i residenti è palpabile, alimentata dalla frequenza con cui si verificano questi tentativi di furto. "Vivere così è preoccupante", ha dichiarato il lettore, sottolineando la necessità di un aumento dei controlli da parte delle forze dell'ordine. La denuncia è stata già presentata alle autorità competenti, ma la comunità chiede interventi più incisivi per prevenire ulteriori episodi.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter