Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arresto

Nascondeva cocaina in bocca, pusher arrestato

Un cittadino nigeriano fermato al Parco Novi Sad a Modena con 17 dosi di cocaina

Nascondeva cocaina in bocca, pusher arrestato

Foto di repertorio

Gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato di Modena, durante un normale pattugliamento del Parco Novi Sad di Modena, hanno notato un uomo che si aggirava in modo sospetto all'interno del parco, in sella a una bicicletta. Alla vista delle forze dell'ordine, l'uomo ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente raggiunto e fermato.



La persona in questione, un cittadino nigeriano di 34 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di una bustina contenente marijuana e di 17 involucri di cocaina, abilmente nascosti in bocca. Un tentativo disperato di occultare la droga che, tuttavia, non è sfuggito all'occhio attento degli agenti. Nella sua disponibilità sono state rinvenute anche banconote di diverso taglio, per una somma complessiva di 145 euro, chiaro indizio di un'attività di spaccio.

Gli accertamenti hanno rivelato che il 34enne era già destinatario di una misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. All'esito dell'udienza svoltasi nella mattinata odierna, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l'arresto, disponendo nei confronti dell'indagato la misura cautelare in carcere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter