Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arrestato per furto

Arrestato 33enne a Gualtieri per furto in un negozio in viale Monte San Michele

Nella refurtiva erano inclusi generi alimentari, occhiali da sole e cappellini

Arrestato 33enne a Gualtieri per furto in un negozio in viale Monte San Michele

È stato arrestato, nella notte di venerdì 28 marzo, un 33enne residente a Gualtieri, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, dopo aver commesso un furto in un esercizio commerciale di viale Monte San Michele.

L’allarme è scattato intorno alle 23:15, quando la Sala Operativa della Questura ha ricevuto una segnalazione di intrusione nel negozio. Sul posto sono intervenuti immediatamente due equipaggi delle Volanti, che hanno constatato la vetrina infranta: i ladri avevano utilizzato la grata di un tombino per sfondare l’ingresso e sottrarre generi alimentari, un paio di occhiali da sole e due cappellini da baseball.

Nonostante il responsabile fosse già fuggito, gli agenti hanno visionato le immagini della videosorveglianza interna, che hanno permesso di identificare chiaramente il sospetto e il suo abbigliamento. Subito sono partite le ricerche, che hanno dato esito positivo: poco dopo, l’uomo è stato rintracciato in una via adiacente, ancora in possesso della refurtiva. Gli oggetti sottratti sono stati recuperati e restituiti al proprietario.

Il 33enne è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito e arrestato con l’accusa di furto aggravato. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel Comune di Reggio Emilia.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter